La tua donazione conta

Costruire un ecosistema sostenibile per l’e-Sports in Svizzera, dove giovani talenti ambiziosi trovano la struttura e godono del sostegno di cui hanno bisogno per perseguire le loro aspirazioni, è una sfida. Acquisire la risorsa per farlo lo è ancora di più.

Mentre le risorse umane dell’ e-Sports Svizzero al giorno d’oggi si affidano principalmente al lavoro volontario, l’acquisizione di servizi e prodotti professionali e affidabili ha inevitabilmente dei costi. Per fare fronte a questi costi inevitabili, la Swiss e-Sports Federation si affida molto agli sponsor e alle donazioni. Ogni singola donazione, non importa quanto piccola, conta: la tua donazione è importante.

u

Cosa accadrà con la mia donazione?

N

Infrastruttura

Essenziale per l’amministrazione e il funzionamento della Swiss e-Sports Federation, viene acquisita e gestita un’infrastruttura IT pratica e affidabile (web hosting, conti bancari, strumenti di lavoro, ecc.)
N

Promozione

Essere più visibile possibile al pubblico è uno dei compiti più importanti della federazione al fine di promuovere l’e-Sports.
N

Attività

Dirigere i campionati nazionali Svizzeri, condurre le qualificazioni per il campionato mondiale delle International e-Sports Federations, e infine realizzare la possibilità di inviare alcuni fortunati giocatori Svizzeri a rappresentare la Svizzera nel mondo, non è gratis. Né le assemblee generali e altri incontri della SeSF.
N

Quote associative

Non solo i membri della SeSF pagano le quote associative alla federazione, ma anche la stessa federazione deve pagare le quote associative ad altre strutture nazionali e internazionali di cui è membro.

Ad oggi, questa è “solo” la Federazione Internazionale dell’ e-Sports, ma in futuro saremo lieti di essere tenuti a pagare quote associative in organizzazioni come l’Associazione Olimpica Svizzera.

N

Compensare i volontari

Anche se abbiamo una grande community con un grande spirito volontario, ci impegniamo a compensare i loro sforzi ovunque possiamo.

Ad esempio, quando ci viene data una mano negli eventi, cerchiamo di compensare la trasferta, i pasti, e se necessario, forniamo loro l’alloggio.

u

Cosa NON accadrà con la mia donazione?

M

Profitto personale

Non solo la Swiss e-Sports Federation è un’organizzazione senza scopo di lucro, non ha inoltre dipendenti e non paga stipendi o bonus.

Anche se in futuro saremmo lieti di impiegare e retribuire lo staff, ciò non accadrà fintanto che la SeSF farà così tanto affidamento al lavoro volontario.

M

Investimenti non necessari

Non pagheremo soldi per prodotti o servizi di cui la SeSF non ha bisogno o che potrebbe ottenere gratuitamente per un livello qualitativo simile.
Vai alla barra degli strumenti